Cheating

Cheating

“What’s cheating?” è il titolo dell’ampio “warm up” costituito da parti teoriche ed esercizi di varia tipologia. Nella risorsa trovano spazio numerose attività laboratoriali nelle quali sono presenti brani audio, link a siti web, approfondimenti grammaticali scaricabili, ma anche interessanti notizie su come il fenomeno del “copiare a scuola” è visto e giudicato nel mondo accademico statunitense. Conclude l’itinerario un corposo check finale contenente, tra l’altro, un project work molto stimolante. Un’unica raccomandazione: per verificare quanto realmente appreso… “please, keep your eyes on your own paper!”.

Senza-titolo-1 Versione Multimediale

Avvertenza: questa risorsa è stata selezionata tra quelle prodotte negli anni da INDIRE e utilizzata all’interno del progetto PON SOS Studenti.

Lascia un commento

Attenzione - Ai sensi del decreto legislativo 196/2003, INDIRE si impegna a utilizzare i dati forniti esclusivamente per la gestione dei commenti e a non fornirli a terzi. INDIRE non si assume inoltre alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti che vengono pubblicati. La responsabilità di quanto scritto ricade esclusivamente sull'autore del commento. I commenti diffamatori, offensivi, razzisti, sessisti non saranno tuttavia pubblicati; sarà applicata la moderazione anche nel caso in cui il commento risulti non pertinente (off-topic) al testo specifico di riferimento.